Semplice da utilizzare
Chiunque può utilizzare Atomiko, anche chi non è esperto di tecnologia, così i tuoi reparti marketing e sales possono lavorare in modo più agile e veloce.
Atomiko è la suite completa che unisce le funzionalità di CRM e Marketing Automation. A tua disposizione hai quindi uno strumento potente per gestire in modo semplice e veloce trattative commerciali e campagne di marketing.
Atomiko ti permette di seguire ogni contatto dalla prima connect call fino alla chiusura della trattativa, migliorando il processo di acquisizione e gestione dei lead.
Imposta azioni e processi automatici in base a determinati trigger, come l’invio di email o l’assegnazione di task, per semplificare il lavoro del tuo team.
Registra e traccia il tempo dedicato a ciascuna attività, migliorando la gestione delle risorse e garantendo una distribuzione equilibrata del carico di lavoro.
Gestisci pipeline, priorità, scadenze e monitora lo stato delle trattative in tempo reale, intervenendo al momento giusto per chiudere più velocemente.
La nostra soluzione in cloud ti offre flessibilità e sicurezza, per una gestione delle trattative semplice, senza limiti di accesso.
Gestisci il tuo CRM direttamente dal tuo smartphone o tablet, così hai il controllo delle tue trattative sales sempre a portata di mano.
Integra facilmente il tuo CRM con altri software aziendali tramite API. Questo ti permette di collegare Atomiko alla tecnologia che hai già in azienda.
Ottieni statistiche dettagliate sulle tue attività di vendita, come il numero di trattative concluse con successo, chi le ha gestite e le motivazioni per cui alcune non sono andate a buon fine.
Quando qualcuno compila un form sul tuo sito, i dati vengono automaticamente registrati nel CRM, permettendoti di rispondere tempestivamente alle richieste in arrivo.
Annota rapidamente promemoria e compiti direttamente nel CRM, come “chiamare Mario Rossi alle 10:00” o “fissare una call per il follow-up”.
Invia il messaggio giusto al momento giusto ai tuoi clienti, automatizzando l’intero processo per risparmiare tempo.
Utilizza template email brandizzati e personalizzabili, arricchiti dall’integrazione con l’AI per generare contenuti pertinenti e coinvolgenti.
Invia messaggi personalizzati e mirati in base alle interazioni precedenti, mantenendo vivo l’interesse e accompagnando i tuoi contatti lungo il percorso d’acquisto.
Segmenta i tuoi contatti in base a criteri specifici come la visualizzazione di pagine, il paese o il genere, così costruisci flussi super specifici.
Organizza i tuoi contatti in liste precise e utilizza tag personalizzati per migliorare la segmentazione.
Ricevi notifiche push ogni volta che un utente completa un flusso, su Atomiko, via email, SMS o Whatsapp.
Monitora l’efficacia delle tue campagne su Google e Facebook con il tracciamento UTM integrato.
Ottieni una visione dettagliata delle performance – tassi di apertura, clic e conversioni – delle tue campagne con strumenti di monitoraggio avanzato.
Gestisci le richieste e le comunicazioni dei tuoi clienti in modo efficiente, garantendo un servizio rapido e personalizzato.
Con Atomiko puoi integrare facilmente il tuo sistema di marketing automation con altri software aziendali tramite API.
Accedi facilmente al sistema da qualsiasi dispositivo e mantieni il controllo completo delle tue operazioni in ogni momento.
Chiunque può utilizzare Atomiko, anche chi non è esperto di tecnologia, così i tuoi reparti marketing e sales possono lavorare in modo più agile e veloce.
Atomiko si adatta a te. Puoi personalizzare ogni aspetto del software, e mentre la tua attività cresce, Atomico cresce con te, aggiungendo nuove funzionalità.
Atomiko si integra facilmente con qualsiasi altro software, inclusi ERP. Non devi cambiare i tuoi strumenti attuali: Atomiko si collega a tutto ciò che già usi.
Un CRM in grado di semplificare il tuo lavoro dovrebbe:
Il costo per lo sviluppo di un CRM personalizzato dipende dalle tue esigenze specifiche.
Tra le altre, può variare a seconda delle funzionalità di cui hai bisogno, dal livello di personalizzazione che desideri, dal numero di utenti che dovrai importare, dalle integrazioni necessarie con altri sistemi, dai requisiti di sicurezza e conformità richiesti.